E' scientificamente provato che il 99,9% di noi, si è innamorata almeno una volta di un personaggio di un libro.
Beh, nelle serie tv possiamo bearci di alcuni di loro in carne ed ossa ;)
In questo post ho deciso di riportare all'attenzione del mondo femminile, 7 dei più sexy personaggi delle serie televisive fantasy.
Se non conoscete ancora le serie tv in questione, eccovi 7 buoni motivi per cominciare a vederle...
#1 Capitan Uncino (Once Upon a Time)
E' un capitano pirata che in precedenza era al servizio di un re assieme al fratello maggiore Liam Jones. In seguito diventerà uno dei più sexy personaggi "oscuri" della nota serie tv Once Upon a Time.
#2 Khal Drogo (Games of Thrones)
E' un potente signore della guerra della temibile comunità nomade Dothraki. Daenerys Targaryen è la sua promessa sposa all’inizio della storia. Nella serie TV Game of Thrones, è interpretato da Jason Momoa. Come la maggior parte dei Dothraki, Drogo ha la pelle ramata e gli occhi neri. È alto e muscoloso, e si muove con eleganza. Ha dei lunghi baffi che scendono e una lunga treccia adornata da piccole campanelle che gli arriva fino alle cosce, la quale simboleggia il suo status tra i Dothraki come signore della guerra imbattuto.
#3 Angel (Buffy- L'ammazzavampiri)
E' il protagonista della serie televisiva di azione/horror a lui omonima: Angel, spin-off nato dal successo della serie Buffy l'ammazzavampiri.
In entrambi i telefilm Angel è interpretato da David Boreanaz, con la voce italiana di Francesco Bulckaen.
#4 Derek Hale (Teen Wolf)
Interpretato da Tyler Hoechlin e da Ian Nelson (da giovane), doppiato da Gianfranco Miranda.È un licantropo sin dalla nascita, appartenente alla famiglia degli Hale, lupi mannari storici abitanti di Beacon Hills.
#5 Jace (Shadowshuters)
E' un ragazzo bello e narcisista, la sua missione è vendicarsi del responsabile della morte di suo padre.
Jace è un ragazzo ribelle, che spesso, anzi, quasi sempre, risponde cinicamente a delle frasi serie, non ama essere il secondo, anzi è fermamente convinto che lui sia il migliore in tutto, soprattutto in combattimento.
Effettivamente, possiede molta forza e resistenza, qualità di massima importanza durante i combattimenti.
E' il co-protagonista della serie di romanzi Il diario del vampiro, creata dalla scrittrice Lisa Jane Smith. Nella serie televisiva The Vampire Diaries il personaggio è interpretato da Ian Somerhalder.
#7 Eric Northman (True Blood)
E' un personaggio immaginario del Ciclo di Sookie Stackhouse, una serie di romanzi scritti da Charlaine Harris. Eric è un vampiro che viene introdotto nel primo romanzo della serie, Finché non cala il buio (Dead Until Dark), ed appare in tutti i romanzi successivi. Nella serie televisiva della HBO True Blood, basata sui romanzi della Harris, Eric è interpretato dall'attore svedese Alexander Skarsgård.
*fonte delle descrizioni dei personaggi: wikipedia
Nessun commento:
Posta un commento