Chi sono le B.G?ೡ

Il tutto cominciò nel lontano 22 gennaio 2013, giorno in cui ci fecero visionare alle scuole superiori, il film " Fahrenheit 451".
Rimasi colpita da una delle scene finali del film , in cui pur di non perdere diverse opere letterarie (vietate all'interno della Società), un gruppo di reietti si personificano rispettivamente in diversi libri imparando a memoria le loro storie.

Da lì, mi si accese una lampadina e decisi di creare una comunità virtuale per tutte quelle donne che almeno una volta nella loro vita, si sono personificate in un libro! 

Per tutte le Book Girls 

E' una comunità tutta in ROSA creata unicamente per TE!

*Inoltre, ho voluto giocare ironicamente sui pregiudizi che solitamente affliggono le bionde urlando a squarciagola che ANCHE LE BIONDE LEGGONO! ;)

#NOaiPregiudizi #BlondePower

3 commenti:

  1. Ciao Book Girl!! Piacere di conoscerti, sono Salvia!! Io non leggo molto urban fantasy, ma la mia amica Menta con la quale ho un blog si, però ho una passione per Jane Austen...sono quasi malata...quindi dai, qualche cosa in comune l'abbiamo!!!! Sono contenta di essere per caso venuta a conoscenza del tuo angolo, perchè è proprio carino. Verrò spesso a trovarti, a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Salvia :) scusa se ti rispondo ora ma ho riattivato da poco il blog.
      Grazie mille per i complimenti, sei davvero gentilissima!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina